Ci sono cose che sai di poter fare solo con alcuni amici...non importa quanti siano, non importa se gli altri ci rimangono male, sai che posso esser fatte solo con loro...fra tutti gli amici che si hanno nel corso della vita ci sono quelli con cui può fare cose che non puoi fare con altri, inevitabilmente la mente crea una sorta di gruppi e sotto gruppi con dei perimetri certe volte valicabili...altre proprio invalicabili! Valicabili perchè può capitare che l'amico di un gruppo possa ogni tanto passare ad un altro gruppo, per interesse momentaneo alla cosa che riguarda qul gruppo specifico, sotto gruppi perchè capita alle volte che amici di gruppi d'interessi diversi si riuniscano per creare dei gruppi impensabili...sta di fatto che se si è amici, qualsiasi cosa ci sia, la verità e l'onestà devono sempre essere messi al primo posto e vedrete che tutti i grupp e sotto gruppi saranno sempre felici ed in armonia.
Aspetto con ansia l'inizio dell'attività del nuovo gruppo letterario "casalingo" che proprio con alcuni amici abbiamo pensato di attivare! Primo libro...La Signora Dalloway...di Virginia Woolf...
Dovrei proporre un gruppo casalingo di cinema...ed uno di fai da te...ed uno di cucina...vabbè...senza esagerare ora però!!!
Nessun commento:
Posta un commento