mercoledì 19 agosto 2015

questo è lavoro serio

Ieri con mia sorella abbiamo recuperato per strada una coppia di sedia vedendoci del potenziale, oggi abbiamo iniziato il lavoro di restauro, che sarà lungo e periglioso, ma siamo fiduciose e chissà cosa ne verrà davvero fuori!!



continua il recupero

Solito pomeriggio in cui devo occupare il tempo, la mia amica mi ha dato un sacchettino pieno di cose rotte o da buttare e in mezzo ho trovato questo bracciale .
Ho staccato le pietre ormai rovinate e comunque ne mancava pure una, l'ho riassemblato e pulito, poi con la colla a caldo e utilizzando dei componenti neri di una vechia collana l'ho riabellito aggiungendo anche un chiudino nuov (il bracciale ne era sprovvisto)...mentre ero in ballo ho anche fatto un portachiavi, mi dicone che si usano molto di questo genere per ora. Comunque siano, mison tenuta impegnata per un pò ;)







sabato 25 luglio 2015

braccialetto

quale miglior modo per occupare la testa e liberare la mente dai pensieri che per adesso la affollano?
tornando a lavorare sugli scarti vari donatemi dalle amiche ed é uscito, almeno per il momento, questo bracciale!!








mercoledì 29 aprile 2015

...e va bene così...

...a parte che forse per te sarà stato uno spreco...sai cosa ti dico? Che non me ne frega niente. 
Parti, esci, conosci nuova gente, sentiti con mille altre donne (anche se non saranno mai come me!)...per me non cambierà mai nulla.
Essere innamorati è la fortuna più grande e la cosa più bella...e non mi sentirò in colpa per questo. Vivrò ogni giorno sfruttando la forza che mi da...e se non sarò ricambiata pazienza, la vita è fatta così. Magari poi passerà, magari no...ma di certo quando mi mancherai ti sentirò vicino usando i ricordi, quando guarderò qualcuno gli sorriderò perchè vedrò il tuo viso...perchè sono così, semplicemente innamorata e non mi vergogno...
Ho sofferto tanto nel passato...e per me, nonostante gli ostacoli, è stata una fortuna averti incontrato, anche se tu la pensi in modo diverso, semplicemente perchè l'hai sempre vista in modo divero, è sempre stato più forte di te, più forte della mia presenza nella tua vita, nonostante i tuoi sforzi forse semplicemente non ero e non era ciò che volevi.
E me ne farò una ragione.
Adesso con tutto l'amore che ho andrò in giro fiera di poter dire che so cosa significa amare, non potrò insegnarlo, non potrò spiegarlo ma potrò farmi vivere da questo sentimento.
Vai dove vuoi, vivi come vuoi e spero che sia davvero ciò che desideri e che ti rende felice...
Sempre con tutto l'amore che ho, a un sospiro...
Anna